Mobili Fiver è un'azienda giovane e dinamica che unisce la flessibilità dell’e-commerce alla solidità della produzione diretta di complementi d'arredo Made in Italy. Con l'obiettivo ambizioso di rivoluzionare il settore dell’arredamento online e di offrire i propri prodotti a un vasto pubblico internazionale, l'azienda è composta da filiali strategiche in Europa e America.
Per sostenere la nostra continua crescita, siamo alla ricerca di una figura di un Customer Care Specialist - Tedesco e Spagnolo per ampliare il nostro team presso la sede di Pasiano di Pordenone (PN). La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione delle relazioni con i clienti del mercato tedesco e spagnolo, sia in fase di prevendita che postvendita.
Responsabilità principali:
- gestione clienti (pre e post vendita) per i mercati tedesco e spagnolo tramite email, chat, telefono e piattaforme e-commerce.
- Vendita assistita in videochiamata, con l’obiettivo di guidare il cliente in una scelta consapevole di prodotti adatti alle sue esigenze.
- sviluppo e ottimizzazione delle piattaforme di assistenza clienti e degli strumenti interni (CRM, helpdesk, FAQ, automazioni)
- collaborazione attiva con altri team (logistica, marketing, prodotto) per contribuire al miglioramento continuo dell’esperienza del cliente e alla risoluzione di eventuali criticità
Requisiti:
- tedesco fluente, in grado di gestire conversazioni di media difficoltà
- spagnolo e inglese ad un livello buono
- preferenziale esperienza nella gestione del contatto con il pubblico
Soft skills:
- predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione
- problem solving in contesti dinamici e orientamento al cliente
- buone capacità di comunicazione
Ulteriori dettagli:
- orario di lavoro: full time
- sede di lavoro: Pasiano di Pordenone (PN)